Trofeo Bulli&Pupe!

[9 Giugno]

Ultimo weekend di gara ricco di soddisfazioni per il Club Scherma Lame Oro al Trofeo Bulli&Pupe che si è svolto all'interno dell'autodromo di Monza nella cornice del Festival dello sport!
Nella Giornata di sabato esordisce Corno Cristiano, accompagnato da Morabito Jacopo, nella categoria ragazzi/allievi di Spada, entrambi tirano bene in girone e si fermano solo alla diretta per i primi 8 (podio),stessa sorte per Masella Giorgia nel fioretto Giovanissime ,peccato per poche stoccate non riescono a portare a casa una medaglia. Va meglio ai fiorettisti, categoria Maschietti/Giovanissimi che dopo aver disputato un ottimo girone raggiungono quasi tutti il podio: Vacante Matteo 3° classificato, Bonora Christian 6°, Pezzoli Andrea 7°, li segue ai piedi del podio Sala Gabriele per poche stoccate al 9° posto. Finalmente anche loro riescono a vedere riconosciuti i frutti del lavoro svolto in palestra!
Nel pomeriggio Favata Christian, dopo un buon girone passa la prima diretta per diritto ma purtroppo si arrende per i primi 8 ,meglio Maiocchi Amélie, anche lei categoria Prime Lame nella gara di Fioretto conquista un ottimo 5° posto, il giorno seguente nella gara di Spada, la fiorettista nero oro dopo tutte vittorie in girone non si ferma agli assalti ad eliminazione diretta fino a vincere la competizione

 
  • 1
  • 2