"PELLE A PESO D'ORO "
Questo weekend a Castenedolo (BS) si è tenuta il campionato Regionale GPG a squadre , nella catehoria maschietti e giovanissimi di fioretto maschile hanno partecipato due squadre per il Club Scherma Lame Oro: la prima composta da D'Altilia Alessandro, Bruzzesi Roberto e Pezzoli Andrea e la seconda da Chiandotto Matteo, Galloni Jacopo e Sala Gabriele.
Sfortunatamente capitano nello stesso girone le due squadre nere e oro, dopo una battaglia tra compagni di sala vince la squadra numero 1,
Durante gli altri assalti di girone entrambe le squadre si difendono bene e i membri di ogni squadra riescono a supportarsi l'un l'altro infondendo fiducia e consigli ai propri compagni. Durante gli assalti ad eliminazione diretta i nostri portacolori vendono cara la pelle migliorando di stoccata in stoccata, ma purtroppo Non riescono a passare al turno successivo, concludono la gara rispettivamente al 9 posto e al 13 .
In foto da sx in alto i maestri Alberto e Federica, D'altilia Alessandro, Bruzzesi Roberto;
In basso Pezzoli Andrea, Galloni Jacopo e Chiandotto Matteo.
